RILEVAMENTO DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DEI CITTADINI.

Il Comune di Albiano d'Ivrea rileva il grado di soddisfazione dei cittadini e degli utenti; le loro segnalazioni rappresentano lo strumento previsto dal regolamento comunale sull'ordinamento generale dei servizi e degli uffici per consentire agli stakeholders di incidere sulla valutazione delle performance. La valutazione è espressa mediante il modulo qui allegato o disponibile presso l'Ufficio Protocollo.
Il questionario può essere riposto nell'apposita cassetta collocata in prossimità dell'Ufficio Protocollo oppure può essere inviata mediante posta elettronica ordinaria all'indirizzo albiano.divrea@ruparpiemonte.it .

Le segnalazioni anonime e le segnalazioni con valutazioni negative prive di motivazione NON saranno considerate valide ai fini valutativi.

Con cadenza almeno annuale l'esito delle segnalazioni verrà pubblicato sul sito istituzionale - sezione Amministrazione Trasparente - dell'Ente.

Qui di seguito trovi la scheda e la lettera informativa.

18/12/2018 16:50 a cura di Comune di Albiano d'Ivrea (0 commenti)